INNOVAZIONE, QUALITA' E RISPETTO AMBIENTALE

Dopo la realizzazione dell'impianto fotovoltaico, un altro significativo passo verso il risparmio energetico ed il rispetto ambientale.

Dal 13 febbraio 2015, C.I.M.A. Srl ha sostituito integralmente l'impianto di illuminazione esterno ed interno del proprio stabilimento, già massima espressione di quanto tecnologicamente esistente sul mercato fino a Dicembre 2013, con un esclusivo sistema di illuminazione a led. 

Quanto installato costituisce un'anteprima italiana, grazie alla speciale collaborazione con un partner di livello internazionale nella distribuzione di prodotti elettrici ed illuminotecnici.

Questo innovativo restyling permette all'azienda di ridurre del 60% i consumi finora sostenuti (con una differenza dell'85% rispetto ai sistemi tradizionali) e nello stesso tempo di ottenere una migliore resa illuminante. 

Tutto ciò conferma pertanto la linea di crescita ed innovazione da sempre prefissa da C.I.M.A. Srl, che si traduce inevitabilmente in una maggiore qualità nel processo produttivo e, quindi, anche nel prodotto/servizio offerto al Cliente.